Postemobile, aumenta la tariffa base per internet

0

Postemobile a partire da ieri 27 giugno ha avuto una rimodulazione che richiede un abbonamento giornaliero ad internet dal costo di 3,50€ con un aggiunta di quasi 1€ rispetto i costi precedenti sulla prima connessione del giorno. In realtà l’aumento è giustificato perchè sì il servizio costa un pò di più ma le offerte sono migliori in quanto da 250 mb si passa a 400mb utilizzando come punto di accesso l’APN che si trova sul sito wap.postemobile.it.

Postemobile aggiornamenti continui

Altro aggiornamento parte da martedì 27 con il quale tutte le tariffe subiscono degli aumenti di costo con lo scatto anticipato di un minuto. E per quanto riguarda internet? Per chi non avesse voglia di pagare delle promozioni per poter navigare è possibile farlo a 10 centesimi una volta superati i 400mb di collegamento.

Postemobile cosa fare per rinunciare

Tutto questo potrebbe anche non andare bene ai clienti Postemobile e quindi evidenziamo che chiunque può passare ad un altro operatore e risparmiare, anche coloro che sono abbonati ornai da anni. Come fare? Recedi il contratto evitando la penale.

Entra sul canale Telegram !