Prey disponibile dal 5 maggio per Xbox One, PS4 e PC.

0
Da domani sarà finalmente disponibile in Italia un nuovo gioco prodotto da Arkane Studios, il nuovo Prey.  Gioco di genere principalmente di azione e di fantasy, il quale prima dell’uscita offriva una demo gratuita del gioco, adesso che manca davvero poche ore al suo debutto, non resta altro che discutere su ciò che sarà previsto in questo nuovo videogame, anche se la pubblicazione del trailer ufficiale dalla Bethesda ha reso le idee sicuramente più chiare.

La trama di Prey nuovo videogame, ambientazione nello spazio

La storia di questo gioco parla di Morgan Yu, uno scienziato a bordo di una nave denominata Talos I, il quale è interessato ad effettuare una ricerca scientifica che inevitabilmente cambierà l’umanità. Morgan si ritroverà da solo a dover difendere la nave da dei minacciosi alieni chiamati Typhon, interessati alla ricerca del resto dell’equipaggio. Se questi alieni riuscissero a raggiungere la terra, quest’ultima non avrà più scampo da loro.

Prey: disponibile l’acquisto su Amazon

Per chiunque volesse acquistare Prey, sarà disponibile su Amazon per tutte le piattaforme. Prey per PC ha un prezzo di 59,99 euro, mentre xbox one e ps4 sarà disponibile al prezzo di 69,99 euro.

Entra sul canale Telegram !