Prison Architect arriva su Android e iOS dopo aver spopolato su PC

0

Prison Architect approderà anche su Android e iOS: il celebre prison game, in cui il giocatore è chiamato a gestire una prigione di massima sicurezza, prendendosi cura di tutti gli aspetti più minuziosi di un ambiente così pericoloso, avrà una corrispondente versione mobile.

Al momento, Prison Architect per Android è stato lanciato in un territorio test (Olanda), nella speranza di vederlo nelle prossime settimane anche in altri paesi d’Europa tramite il Google Play Store. Il titolo è gratuito, ed include anche contenuti premium per coloro che volessero sperimentare con più upgrade e livelli.

Tra le modalità più entusiasmanti del gioco troviamo Architecture Mode, che ci permette di affrontare da zero la costruzione di una prigione super-sicura, passando poi alla gestione dei carcerati e di tutto ciò che è necessario al funding e al buon funzionamento dell’edificio.

La seconda modalità, più approfondita, è sicuramente la Campaign Mode. Avremo in questo caso anche l’opportunità di conoscere i veri background della vita carceraria dei nostri personaggi, operando così le migliori scelte per gestire il gioco e il budget: un manageriale sicuramente alternativo e interessante, che una volta conclusa la fase beta arriverà anche sui nostri dispositivi in Italia.

Entra sul canale Telegram !