PS4 Neo si farà ma scordatevi di vederla all’E3

0

Dopo settimane di smentite e speculazioni, alla fine è toccato proprio al presidente di Sony, Andrew House, chiarire i dubbi sull’imminente uscita della PS4 Neo. Anche se parlare di imminente uscita è quanto mai lontano dalla realtà.

La nuova console di casa Sony, nome in codice PS4 Neo, sarà quindi realtà ma scordatevi di vederla all’E3. House è stato piuttosto chiaro sia sull’ufficialità dello sviluppo del prodotto e sia sull’assenza alla prossima convention sul gaming. Nessuna data è la migliore risposta alla domanda: quando vedremo la console?

PS4 Neo sarà una console dedicata a coloro che posseggono un televisore in grado di gestire lo standard 4k e sarà compatibile con il visore PlayStation VR con il chiaro intento di porre l’attenzione sugli hardcore games. Inoltre tutti i giochi che usciranno prima dell’uscita della console saranno compatibili tanto sulla vecchia PS4 quanto sulla nuova versione.

Chi sperava di accaparrarsi PS4 Neo con una cifra inferiore alla vecchia console (perché lo sperava rimane comunque un mistero) rimarrà parecchio deluso perché la console avrà un costo superiore all’attuale prezzo di listino di PS4, il quale si aggira intorno ai 350€.

Entra sul canale Telegram !