PUBG Mobile, scoperta una modalità celebrativa a sorpresa ispirata a Resident Evil 2

A qualche settimana dalla news relativa al ritorno di Resident Evil 2 in forma di corposo remake per le console Playstation 4, Xbox One e PC, non potevano mancare indiscrezioni ed easter egg in merito all’amatissimo classico survival horror Capcom, pubblicato oltre 21 anni fa su PSX e Nintendo 64 con enorme successo di critica e pubblico.

In particolare, il titolo platinato ha lasciato qualche “traccia” di sé su uno dei più apprezzati giochi del momento, PUBG Mobile. L’ultima beta disponibile (0.11.0) della controparte smartphone del titolo, infatti, include una nuova modalità di gioco, studiata appositamente per celebrare RE 2.

PUBG Mobile: Resident Evil 2 tra le trame della nuova modalità di gioco

Articoli simili

La modalità prende il nome di RE2: Sunset e prende luogo nell’ambito della mappa Erangel. Di primo acchito, nulla sembra essere cambiato di particolarmente significativo sul terreno di gioco, eccezion fatta per la presenza di boss e zombie direttamente provenienti da RE 2.

Dando a tali nemici il benservito, si potranno ovviamente sbloccare kit e strumenti per incrementare il proprio arsenale, essendo la difficoltà del gameplay abbastanza intensa rispetto a una sessione di gioco normale.

Per chi desiderasse testare la beta di PUBG Mobile iOS o Android, senza necessariamente sovrascrivere la stable version già installata, è reperibile al seguente URL: https://filecdn.igamecj.com/fclient/download.html

Get real time updates directly on you device, subscribe now.

Entra sul canale Telegram !

Commenta questa News :-)

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy