Puzzle Fighter, torna il capolavoro dei picchiaduro su Android e iOS

Puzzle Fighter, la versione “rompicapo” del celebre picchiaduro Street Fighter di Capcom, avrà un nuovo episodio su piattaforma Android e iOS, permettendo ai gamer di ogni generazione di rivivere il gameplay di Super Puzzle Fighter II, a cui il gioco si avvicina parecchio in termini di meccaniche e grafiche. Tuttavia, non si tratterà di un remake, ma di un vero e proprio nuovo episodio mobile del popolare titolo.

Puzzle Fighter: i personaggi Capcom tornano in un unico picchiaduro

Articoli simili

Il titolo dovrebbe vedere la luce entro fine 2017 e sono già stati confermati da Capcom personaggi provenienti da diversi franchise, tra cui Street Fighter, Resident Evil, Mega Man, Final Fight. Saranno presenti molte opzioni per le battaglie in real time in modalità single player, ma come spesso avviene in giochi come questi il comparto multiplayer sarà competitivo quanto basta e arricchito da mosse personalizzate e legate ad ogni singolo personaggio.

Non mancheranno i contenuti da sbloccare, presumibilmente con acquisti in-app o dimostrando la propria abilità nella lotta: Capcom ci darà maggiori informazioni per un eventuale soft-launch di Puzzle Fighter molto a breve.

Entra sul canale Telegram !