Qualcomm e AMD insieme per la connettività LTE su Ryzen

Qualcomm ha rivelato da qualche settimana le specifiche tecniche del suo system on a chip di punta, Snapdragon 845, ma una nuova sorpresa relativa al vasto pianeta dei notebook si affaccia all’orizzonte: una partnership con AMD, intesa ad offrire connettività LTE a tutti i portatili incentrati sulle CPU AMD Ryzen Mobile.

La nuova connettività su processori Ryzen permetterà di offrire agli utenti notebook costantemente connessi, e soprattutto una connessione di qualità, ben superiore al classico 3G. L’unione di AMD e Qualcomm sta inoltre sancendo la loro distanza dalla rivale Intel, alle prese con i suoi nuovi Core ed i recenti esemplari di Centrino e Pentium.

Articoli simili

Qualcomm e AMD assieme per connettività top

AMD ha confermato l’accettazione della proposta di Qualcomm, in modo da creare dispositivi che già integrino la soluzione LTE in questione senza necessità di upgrade particolari da parte degli utenti. E’ quindi molto probabile che le prime news ufficiali sui dispositivi con CPU Ryzen Mobile arriveranno direttamente dal Consumer Electronics Show 2018, previsto per il prossimo Febbraio.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.

Entra sul canale Telegram !

Commenta questa News :-)

L'indirizzo email non verrà pubblicato.