Qualcomm conferma i primi smartphone che riceveranno la tecnologia Quick Charge 4.0

Qualcomm ha finalmente offerto le prime conferme in merito agli smartphone Android che supporteranno la tecnologia di ricarica rapida Quick Charge 4.0, diradando così la nebbia di disinformazione e dubbio sull’argomento. Ogni nuovo chipset top-tier della casa americana supporta Quick Charge, che negli anni è andata continuamente evolvendosi in termini di velocità e affidabilità generale.

Qualcomm, conferme in arrivo su Quick Charge 4.0

Articoli simili

Al momento, Qualcomm ha rivelato che il primo smartphone completamente compatibile con Quick Charge 4.0/4.0+ è Razer Phone, dotato di una mobile platform Snapdragon 835 e di certo non un dispositivo ignoto alla maggioranza degli appassionati Android e soprattutto dei gamer; che recentemente ha ricevuto inoltre un importante aggiornamento alla versione 8.1 di Oreo.

L’unico problema riguardante la news è legato al fatto che lo smartphone firmato Razer, pur essendo popolare a livello di brand, non è esattamente quello che può essere definito un dispositivo mainstream, in quanto indirizzato ad un segmento specifico di androidiani: Qualcomm recupererà con nuovi device a breve?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.

Entra sul canale Telegram !

Commenta questa News :-)

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy