Qualcomm nuovo progetto dal nome Snapdragon 836

0

Qualcomm secondo alcune voci del web starebbe già lavorando ad un nuovo progetto ovvero Snapdragon 836 cioè la revisione dell’hardware adesso in opera, con prestazioni più elevate. La stessa cosa è accaduta con il precedente Snapdragon, l’820 che è diventato 821 con pochissime modifiche e un aggiornamento rapido e leggero che però l’ha sicuramente migliorato.

Qualcomm aggiornamento per top di gamma

Secondo quanto detto fino ad ora, sembrerebbe che il rilascio di Snapdragon 836 debba avvenire entro dicembre 2017 per cui si attende l’annuncio della presentazione ufficiale a breve per poter rientrare nei tempi dato che se così fosse, manca davvero poco. Il nuovo aggiornamento sarà disponibile per Samsung ed Lg che contemporaneamente stanno lavorando all’uscita di nuovi top di gamma che a questo punto potrebbero montare il nuovo Snapdragon.

Qualcomm prestazioni e consumi

Secondo molti, la scelta Qualcomm di lanciare un nuovo hardware che dia guadagno sia a livello di prestazioni che a livello di consumi è davvero l’ideale, ciò che mancava a coloro che amano trascorrere il proprio tempo libero con gli smartphone.

Entra sul canale Telegram !