Qualcomm rivela il primo device in grado di supportare ufficialmente Quick Charge 4.0

Qualcomm è pronta a rivelare i nomi dei primi dispositivi Android top di gamma che finalmente potranno sfruttare al massimo la ricarica Quick Charge 4.0, prerogativa delle ultime versioni dei popolari processori Snapdragon: per sciogliere ogni dubbio in merito alla sua reperibilità, è stata predisposta una pagina ufficiale che verrà aggiornata puntualmente col passare del tempo.

La lista pubblicata dalla chipmaker americana è ancora parecchio scarna, essendo al momento presente il nome di un solo smartphone compatibile con questo paradigma di ricarica, ma ovviamente non mancherà occasione di vederla espandersi nei prossimi mesi.

Articoli simili

Qualcomm Quick Charge 4.0: Razer Phone è compatibile

Con grande sorpresa, “l’eletto” è Razer Phone, lo smartphone per gamer che per quanto sia noto nel mondo dei videogiocatori Android, non è di certo quello che si può definire un dispositivo mainstream come i prodotti Xiaomi, Samsung, OnePlus, Sony e di tanti altri brand.

Curiosamente, però, non è stato incluso nella lista ZTE Nubia Z17, che introdusse Quick Charge 4.0+ l’anno scorso in una mossa che spiazzò il pubblico Android, che si aspettava il lancio della nuova tecnologia nel 2018.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.

Entra sul canale Telegram !

Commenta questa News :-)

L'indirizzo email non verrà pubblicato.