Razer Phone 2 in arrivo all’IFA 2018? Le indiscrezioni sul successore del gaming phone

Razer Phone è stato una novità ben accolta tra il pubblico di gamer alla ricerca di un dispositivo Android in grado di tenere testa ai titoli più frenetici e graficamente complessi del momento, offrendo una frequenza di refresh a schermo da 120 Hz e un comparto hardware invidiabile, supportato inoltre da alcuni accessori quali auricolari stereo di alta qualità.

Naturale, quindi, che Razer voglia tentare la stessa strada offrendo ai gamer Android una versione riveduta, corretta e aggiornata di Razer Phone: Razer Phone 2, che potrebbe apparire addirittura all’IFA tedesca entro il prossimo Settembre.

Articoli simili

Razer Phone 2: cosa attendersi

Assieme allo smartphone, è probabile che venga mostrato il laptop dock ibrido ProjectLinda, di cui si è già discusso al passato Consumer Electronics Show 2018. Molto probabilmente anche quest’anno ci troveremo di fronte ad un device Android dal design robusto, curato con fresature argentate e bordi piuttosto “taglienti”, assieme ad un hardware che integrerà uno Snapdragon 845 e 8 GB di RAM LPDDR4, uno dei vanti del dispositivo rispetto ad altri flagship: le speculazioni iniziano naturalmente ora.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.

Entra sul canale Telegram !

Commenta questa News :-)

L'indirizzo email non verrà pubblicato.