Razer Phone, arriva Netflix HDR grazie all’ultimo aggiornamento di sistema

Il gioiello di casa Razer, il quasi omonimo Razer Phone, non è ‘semplicemente’ uno smartphone Android completamente devoto al gaming: le sue specifiche hardware gli consentono di raggiungere ottime performance anche nella visualizzazione video e streaming di alta qualità. Per questo, il device si prepara a ricevere un nuovo update (da 249 MB complessivi) che contiene miglioramenti significativi al supporto per Netflix HDR: di fatto, Razer Phone è il primo e unico smartphone al mondo ad essere compatibile con questa funzione, al momento.

Il supporto alla piattaforma “regina” per serie TV e film da seguire ovunque apre sicuramente nuove porte alla multimedialità per Razer Phone: il refresh rate di 120 Hz e l’audio Dolby 5.1 integrato nell’update permettono a tutti gli utenti di seguire tutte le proprie serie preferite in modalità estremamente immersiva.

Articoli simili

Razer Phone: arriva Netflix HDR

L’aggiornamento include inoltre alcuni ritocchi al comparto fotocamera, soprattutto alla Razer Camera App integrata; mentre la patch Android annessa all’update include tutto ciò che occorre allo smartphone per “combattere” Spectre e Meltdown, vulnerabilità da non sottovalutare. La notifica relativa all’aggiornamento OTA dovrebbe giungere a tutti gli utenti Razer Phone entro breve, e si tratterà certamente di uno degli update più attesi degli ultimi tempi.

Entra sul canale Telegram !