Razer Phone e Razer Phone 2 ora hanno oltre 100 giochi compatibili con la modalità 120 Hz

Razer Phone e il successore Razer Phone 2 continuano a suscitare interesse nei gamer mobile Android, per via di un comparto hardware particolarmente adeguato a supportare app che richiedono grandi performance hardware, quali per l’appunto i giochi di ultima generazione.

Le caratteristiche capaci di suscitare maggior scalpore nei gamer che hanno scelto Razer Phone come proprio dispositivo di punta annoverano sicuramente un refresh rate mai visto finora a bordo di un display per smartphone: ben 120 Hz, un dettaglio che fa la differenza durante le sessioni di gioco più concitate.

Articoli simili

Razer Phone e Phone 2, i giochi compatibili con il refresh rate 120 Hz

La lista dei giochi compatibili al 100% con la tecnologia Razer UltraMotion, in gran parte responsabile di una frequenza di aggiornamento dello schermo così rapida e precisa, continua ad ampliarsi: ad Ottobre sono infatti oltre 100 i titoli che possono essere liberamente giocati sui due terminali. Di seguito, la nuova line-up dei titoli recentemente aggiunti:

Need for Speed No Limits
Alto’s Odyssey
SkullGirls
DBZ Legends
Trials Frontier
Oceanhorn
Marvel Strike Force
Mini Dayz
Darkness Rises
Evoland 2
Hungry Dragon
Hungry Shark
Sparatutto
RULES OF SURVIVAL
UNKILLED
Arma Mobile Ops
Dead Trigger 2
ARK: Mobile
Tacticool
Onirim
Plague, Inc.
Plants vs. Zombies 2
Shooting Stars!
Matchville
h3h3 Ball Rider

Get real time updates directly on you device, subscribe now.

Entra sul canale Telegram !

Commenta questa News :-)

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy