Razer Phone già installata Nova Launcher Prime

Razer, il famoso produttore americano di accessori per videogiochi, ha deciso di ampliare il settore di riferimento, cimentandosi anche come venditore di smartphone, con il nuovo Razer Phone. La caratteristica più rilevante è l’installazione di default della Nova Launcher Prime.

Razer Phone: le potenzialità di questo smartphone sono promettenti

Articoli simili

 Siccome i rivali produttori di smartphone sono molti, alcuni più di altri, Razer ha deciso di non immettere nel mercato uno smarthpone con caratteristiche che difficilmente fossero uniche. Insomma, tra Samsung e iPhone, è difficile ideare qualcosa che non sia ancora stato visto. Ecco perché Razer ha puntato direttamente su un fattore che invoglierà in molti ad acquistare il suo nuovo nato.

Razer Phone, grazie alla Launch Android ottiene consensi

 Il fatto di avere già installata la Nova Launcher Prime di Android, l’interesse per questo smartphone altamente personalizzabile è molto alto. Questo tipo di software è presente nell’Android 8.0 e il prezzo è sicuramente differente dal Razer Phone. In questo software invece il sistema è ottimo ad un prezzo competitivo, gli utenti possono arricchire il telefono con personalizzazioni di tutti i generi, quindi pensiamo che raggiungerà molto preso la vetta dell’indice di gradimento di tutti gli smanettoni presenti.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.

Entra sul canale Telegram !

Commenta questa News :-)

L'indirizzo email non verrà pubblicato.