Reagiamo ai post con Facebook Reactions

Lo scorso autunno il team di sviluppo di Facebook ha avviato una fase di test per una novità che vedrà la luce nei prossimi giorni e andrà ad ampliare la nostra possibilità di reagire a un particolare post pubblicato nel nostro news feed. Tale novità risponde al nome di Reactions.

Attualmente il solo modo che abbiamo per mostrare una reazione a un post è il classico Mi Piace o Like ma, con Reactions possiamo scegliere tra 6 emozioni: amore, felicità, divertimento, shock, tristezza e rabbia. Queste reazioni saranno rappresentate da 6 emoji ad hoc.
Articoli simili
Per usare Reactons mediante l’app mobile occorrerà tenere premuto il tasto Mi Piace e poi scorrere il menù a comparsa fino a scegliere la reazione gradita mentre nella versione browser si deve posizionare il mouse sul Mi Piace per fare apparire un pop up.
Il lancio di Reactions, che è stato fissato tra la metà di Febbraio e la fine di Marzo, cambierà il modo con cui reagiamo ai post e permetterà al famoso algoritmo del news feed di imparare molto sulla nostra personalità per proporci contenuti sempre più graditi.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.

Entra sul canale Telegram !

Commenta questa News :-)

L'indirizzo email non verrà pubblicato.