Rebble, la piattaforma online nata per ‘salvare’ gli smartwatch Pebble

La piattaforma online dedicata ai servizi per gli smartwatch Pebble è ormai acqua passata, avendo Fitbit scelto di abbandonarla in vista di nuove scelte strategiche nel mondo dei wearable. Una decisione che ha lasciato parecchio disappunto nei fan del brand, che ora più che mai sono alla ricerca di una possibile alternativa per salvare lo storico smartwatch dall’oblio.

Rebble salverà gli smartwatch Pebble?

Articoli simili

La soluzione potrebbe essere Rebble, nuova piattaforma unofficial che si propone di mantenere attive le principali funzioni degli smartwatch, sostanzialmente la timeline, l’app store e le watchface. L’esperienza utente dovrebbe quindi essere simile a quella originale, fatta eccezione per le tempistiche di aggiornamento timeline (ogni 15 minuti, perciò con più ritardo).

La nuova piattaforma server, a cui si può accedere creando un account Rebble, garantirà agli utenti Pebble la continuità dei servizi, nonostante le funzioni a supporto degli smartwatch siano ancora in transizione dai vecchi ai nuovi server fino alla stabilizzazione definitiva.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.

Entra sul canale Telegram !

Commenta questa News :-)

L'indirizzo email non verrà pubblicato.