Red Dead Redemption 2, l’app companion per il gioco colossal di fine 2018 è qui

Considerato unanimemente il titolo PS4 e Xbox One più interessante di fine anno, Red Dead Redemption 2 ora è dotato anche di una companion app ufficiale, che ha debuttato nelle ultime ore su Google Play Store.

L’applicazione è in grado di permettere agli utenti Android e iOS di destreggiarsi al meglio in un’avventura così vasta e ricca di colpi di scena, rendendo più completo il gameplay da console e permettendo ai giocatori di ricevere informazioni in real time su quanto sta avvenendo all’interno dell’open world del titolo di Rockstar Games.

Articoli simili

Red Dead Redemption 2: la companion app è qui

L’intera mappa del mondo di gioco risulterà così facilmente accessibile da smartphone, rendendo facile contrassegnare con un tap le aree di nostro interesse strategico, osservando al contempo le stats e i dettagli del protagonista.

Come bonus ufficiali, la companion app include anche una rivista e il manuale digitale del gioco, che renderanno le scorribande di Arthur Morgan e degli efferati cacciatori di taglie dell’America più selvaggia di sempre ancora più interessanti da scoprire.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.

Entra sul canale Telegram !

Commenta questa News :-)

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy