ReRunners: l’arcade asincrono online

0

Con ReRunners parte la diffusione di una nuova categoria di videogames che sfrutta una tipologia di gameplay già vista ma con delle meccaniche ancora in fase di sviluppo: il gioco si basa su un sistema di server in grado di gestire una modalità arcade asincrona in cui i vari concorrenti si sfidano online in tempi diversi.

Il gameplay di ReRunners è piuttosto semplice. Controlliamo un corridore e dobbiamo avere la meglio sugli altri gareggianti sfruttando non solo le abilità podistiche ma anche altre, in stile Mario Kart per capirci. Ogni personaggio avrà le sua abilità che dovranno essere potenziate per farlo diventare più veloce e più forte e avere la meglio più facilmente sugli avversari.
La modalità asincrona di ReRunners ci permette di sfidare gli amici in momenti diversi della giornata ed elimina quella fastidiosa abitudine delle app di costringervi a giocare di notte o nei ritagli di tempo perchè altre persone stanno giocando in quel momento e potrebbero avvantaggiarsi su di voi.
ReRunners è attualmente in fase beta e arriverà tra poche settimane su Apple App Store mentre per Android bisognerà attendere un po’ di più.

Entra sul canale Telegram !