Ricarica Online disponibile per tutti i clienti TIM in edizione limitata

0

Da pochissime ore la Tim ha reso disponibile per i suoi utenti una promozione valida solamente per due giorni, rispettivamente per il 2 e 3 maggio 2017. La nuova promozione in edizione limitata si chiama Ricarica Online Special Edition,e consiste nel ricaricare il proprio conto online. Aderendo alla nuova promozione sarà aggiunta una ricarica bonus di 5 euro.

In cosa consiste la nuova promozione Ricarica Online

L’offerta sarà disponibile solamente per questi due giorni e potranno sottoscriverla tutti i clienti privati che hanno un piano ricaricabile. Per poter aderire all’offerta sarà necessario recarsi sul sito web della Tim www.tim.it e ricaricare il proprio conto online, sarà inoltre possibile ricaricarlo tramite l’app TimInternet o tramite l’app MyTim Mobile, l’importo minimo in entrambi i casi sarà di 20 euro e il bonus di 5 euro. Infine la promozione sarà valida fino alla mezzanotte di mercoledì 3 maggio.

Come attivare l’offerta Ricarica Online

Per poter aderire alla promozione bisognerà recarsi sul sito www.tim.it dal proprio pc o su m.tim.it dal proprio dispositivo. Selezionare l’importo che si vuole ricaricare sul proprio conto e inserire il codice sconto nel giusto campo, premere calcola per poter convalidare il codice. Al termine del processo verrà accreditato prima l’importo richiesto nella ricarica e successivamente la ricarica aggiuntiva di 5 euro come bonus. Il bonus verrà inviato per email o per sms all’utente della sim e dovrà essere utilizzato entro un margine di 30 giorni dal momento dell’avvenuto ricevimento, per poter accreditare il bonus bisognerà riscattarlo dal sito www.tim.it o su m.tim.it, inoltre non sarà possibile accreditarlo usufruendo dell’App My Tim Mobile.

Entra sul canale Telegram !