Rise Of The Tomb Raider: ecco i requisiti consigliati

Rise Of The Tomb Raider è arrivato su PC e ha già convinto la critica. Il secondo capitolo del reboot edito da Crystal Dynamics è disponibile per piattaforma PC mentre sulle console dovrebbe arrivare nel corso dell’anno. Intanto il nuovo restyling della bella Lara Croft ha convinto i critici che gli hanno affibbiato una votazione media di 87 punti su 100.

Articoli simili

Del resto per lo sviluppo di Rise Of The Tomb Raider Crystal Dynamics ha dato fondo a tutte le risorse possibili per ottenere effetti grafici fino ad oggi mai visti grazie all’hardware tessellation, al filtro anisotropico 16x e all’occlusione ambientale. Ciò fa sì che i requisiti per godere appieno della bellezza di questo titolo siano quasi al top della gamma: processore Intel Core i7 a 3.40GHz, scheda video Nvidia GeForce GTX 970 o equivalentemente una AMD Radeon R9 290x, almeno 8Gb di RAM e 30Gb di spazio sull’hard disk.

Parliamo però di requisiti ottimali per ottenere il massimo delle prestazioni da Rise Of The Tomb Raider mentre per quanto riguarda i requisiti minimi il team di sviluppo ha dichiarato che “basta” un processore Intel Core i3, una scheda Nvidia GTX 650 o AMD HD770 e 6Gb di RAM.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.

Entra sul canale Telegram !

Commenta questa News :-)

L'indirizzo email non verrà pubblicato.