Rocksteady pronta a lanciare una Collection su Batman

Manca solo l’ufficialità ma un dipendente di GameStop US si è lasciato prendere dall’eccitazione e ha vuotato il sacco. Rocksteady sarebbe in procinto di rilasciare un pacchetto denominato Batman Arkham HD Collection con versioni tecnicamente migliorate dei primi due capitoli della saga videoludica dedicata al cavaliere mascherato di Gotham.

L’uomo pipistrello tornerà a difendere la città nelle versioni ottimizzate in FULL HD a 60fps di Batman Arkahm Asylum e Batman Arkham City che usciranno molto probabilmente entro metà giugno per piattaforma XBOX e PS4. Ad impreziosire il tutto, e a far dimenticare l’assenza di Arkham Origins, l’unico episodio non diretto da Rocksteady, ci pensa l’aggiunta di tutti i DLC rilasciati per questi due titoli.

Certo, sicuramente questa Collection farà felici molti appassionati e collezionisti ma riuscirà a convincere gli scettici e i critici della next gen? Ancora una volta, con una mossa che ha il sapore della trovata commerciale, un titolo viene ri-ottimizzato e ri-commercializzato. E’ questa la nuova generazione di giochi? Vecchie glorie con il trucco rifatto?

Entra sul canale Telegram !

Comments are closed, but trackbacks and pingbacks are open.