Rokblock: uno strano lettore per vinili

0

Cambia il modo di vedere il mondo e il mondo cambierà. Questo vecchia massima zen rappresenta perfettamente quello che deve essere passato per la testa ai ragazzi di Pink Donut quando hanno pensato il più piccolo e stravagante lettore di vinili che l’industria musicale abbia mai visto. E se è per questo, anche noi. Si chiama RokBlock e, letteralmente, corre sul vinile.

Rokblock, un’idea bizzarra

Il piccolo Rokblock è un parallelepipedo dalla superficie bucherellata che monta una minuscola testina nella parte inferiore. Appoggiato su un vinile, il piccolo gadget si metterà in moto riproducendo la traccia audio ed esibendosi in un curioso balletto.

Speaker, casse o cuffie

Rokblock monta un piccolo speaker di potenza molto ridotta ma dispone di collegamenti per poter essere usato insieme a un sistema di casse ma anche con delle cuffie. Oppure possiamo collegarlo via Bluetooth a uno speaker molto più potente. C’è solo da scegliere.

Progetto? Macché, successo.

Nonostante la bizzarria dell’idea, il progetto Rokblock ha sbancato Kickstarter ottenendo un introito di cinque volte superiore di quanto si aspettavano gli sviluppatori e oggi possiamo averlo in pre-order a partire da 59$ direttamente dalla pagina Kickstarter del progetto.

Entra sul canale Telegram !