Roland GoMixer Pro, il mixer audio per smartphone dedicato all’home recording

Dopo l’arrivo di Korg Gadget for Nintendo Switch, che consente ai videogamer della Grande N di avviare sulla propria console un vero e proprio studio di produzione musicale, anche Roland è intenzionata a portare la creazione di musica digitale su smartphone e dispositivi mobile.

L’occasione è data da Roland GoMixer Pro, mixer compatto da smartphone che si configura come il gadget ideale per sessioni di home recording: l’accessorio consente registrazioni hi-fi facilmente e ovunque ci si trovi.

Articoli simili

Roland GoMixer Pro: il mixer per smartphone

Il dispositivo supporta 9 canali (input) più 2 canali di uscita; ciò significa che possiamo connettervi strumentazione a piacere più eventuali microfoni per le registrazioni vocali, regolando comodamente dal mixer impostazioni di bilanciamento del volume e simili.

E’ possibile avviare le registrazioni connettendo lo smartphone al mixer portatile tramite USB; GoMixer Pro è inoltre compatibile con le applicazioni per lo streaming live Virtual Stage Camera e 4XCamera, ampliando le possibilità di trasmissione e mixaggio da concerto, il tutto direttamente dal proprio device portatile.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.

Entra sul canale Telegram !

Commenta questa News :-)

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy