Rootless Launcher, alternativa a Pixel Launcher, arriva su Play Store

Gli utenti Android che desiderano sperimentare l’ormai popolare Pixel Launcher pur senza possedere un device Google Pixel di prima o seconda generazione sono sempre più: grazie a Rootless Launcher, recentemente sbarcato su Play Store, questo è possibile senza l’attivazione di particolari permessi di root sul proprio smartphone.

Rootless Launcher: il Pixel Launcher “alternativo

Articoli simili

Rootless è un Launcher in grado di riprodurre la stessa user experience offerta da Pixel, con le medesime funzioni “bonus” adatte alle app in uso sul proprio dispositivo Android. Essendo un porting di Launcher 3, troveremo lo stesso feed, la barra di ricerca Google il widget “At a Glance”, e le funzioni di scorrimento per aprire l’app drawer.

Nel caso in cui Rootless fosse installato su uno smartphone aggiornato ad Android Pie qualche funzione potrebbe non essere ancora disponibile o completamente funzionante, tuttavia in attesa di un update è possibile applicare temi e pacchetti icone in grado di rendere il launcher graficamente ottimizzato per l’ultima release Android.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.

Entra sul canale Telegram !

Commenta questa News :-)

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy