Safari Technology Preview, arriva la versione 46 del browser sperimentale della Mela

Apple Safari Technology Preview è un browser sperimentale di cui raramente si è sentito parlare negli ultimi tempi; tuttavia ciò non significa che la casa di Cupertino abbia accantonato l’applicazione, che ha appena ricevuto il suo 46esimo major update.

Safari, in arrivo funzioni sperimentali esclusive

Articoli simili

Safari Technology Preview 46 introduce gli utenti della Mela a nuove funzioni sperimentali, che una volta testate potrebbero sbarcare effettivamente sulla versione ufficiale di Safari: tra di esse, nuovi update per la sicurezza (Security UI), il rendering (a livello di CSS e JavaScript), l’interfaccia API allo Storage Access e WebRTC, l’iniziativa open source che permette alle app mobile ed ai browser di abilitare le Real Time Communications, per comunicare da browser a browser tramite delle semplici API.

L’aggiornamento include anche update a livello di codifica, perciò possiamo aspettarci tempi di caricamento inferiori delle pagine web. La nuova Preview è disponibile su Mac App Store, e può essere lanciata parallelamente ad un’istanza di Safari già esistente: potremo in questo modo scoprire in cosa sia effettivamente migliorata la 46esima versione.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.

Entra sul canale Telegram !

Commenta questa News :-)

L'indirizzo email non verrà pubblicato.