Samsung, arrivano nuovi notebook con processore Intel Core i7 di 8° generazione

Samsung rivela, con discreto anticipo in attesa del Consumer Electronics Show 2018 di Gennaio, una nuova sfilza di laptop che nutrirà la già acclamata Notebook 9 Series, particolarmente conosciuta per via della sua estrema versatilità e potenza: i notebook in arrivo sono 3 ed alcuni di essi, tra cui Pen, saranno dotati di Stylus S per un input più veloce e a prova di precisione.

Samsung arricchisce la serie Notebook 9 con nuovi laptop

Articoli simili

Il processore di Pen è un Intel Core i7, 16 GB di RAM massimi e SSD PCIE espandibile fino a 512 GB. Lo schermo è ruotabile e consente di utilizzare il laptop come un convertibile, assetto particolarmente utile se si utilizza il software integrato Windows Hello.

Gli altri due laptop della serie 9 costituiscono un necessario aggiornamento dei Notebook 9 da 15 e 13,3 pollici: i due reboot installeranno processori Intel Coffee Lake (ovvero Core i7 di 8° generazione) e presenteranno SSD fino ad 1 TB e porte Thunderbolt per un trasferimento dati rapidissimo: ulteriori specifiche verranno rivelate tra poche settimane direttamente all’evento di Las Vegas.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.

Entra sul canale Telegram !

Commenta questa News :-)

L'indirizzo email non verrà pubblicato.