Samsung Bixby iniziano le pubblicità per l’assistente virtuale

0

Samsung Bixby è la novità del periodo e finalmente adesso dopo un grandissimo ritardo di qualche mese possiamo annunciare il suo rilascio al momento avvenuto solo negli Stati Uniti. Si tratta comunque di un grande passo in avanti.

Samsung Bixby la prima pubblicità

L’assistente virtuale proprio come le più grandi novità necessita quindi di molta pubblicità, la prima vede il protagonista che sembra parlare da solo, in realtà invece sta solamente interpellando l’assistente digitale cercando di tradurre un biglietto in cinese trovato dentro il famoso biscotto della fortuna. Sul biglietto è scritta una frase “Oggi è il tuo giorno fortunato“. Nella seconda parte della pubblicità c’è un attore che si ferma a guardare una vetrina e cerca di fotografare un paio di scarpe. Perchè fotografare e cercare su internet quell’articolo quando tramite Samsung Bixby è possibile acquistarle immediatamente tramite un’acquisizione di immagine?

Samsung Bixby la giusta strada per una novità spettacolare

L’assistente virtuale Samsung è sicuramente una grandissima novità che merita tanto. Siamo certi che verrà apprezzata da tutti gli utenti.

 

Entra sul canale Telegram !