Samsung ClockFace, l’app che porta 30 nuovi stili di Always On Display sugli smartwatch

Nel caso in cui fossimo utenti Samsung particolarmente interessati all’attivazione della modalità Always-on Display sul nostro dispositivo, al fine di mantenerlo più reattivo rispetto al semplice standby, la casa coreana ha finalmente provveduto a lanciare l’app ufficiale ClockFace, che permette ad ogni utente di aggiungere ben 30 nuovi stili alla schermata OD.

Samsung ClockFace: personalizzare la modalità Always on display

Articoli simili

I requisiti per l’installazione di ClockFace non sono altro che la presenza di Android Oreo installato assieme alla personalizzazione Samsung Experience 9.0.

L’applicazione permette di scegliere look diversi anche per la lock screen, modificando il colore della watchface selezionata, oppure impostando una funzione ‘smart’ che permette di cambiare automaticamente il colore dell’icona basandosi sulle tonalità del wallpaper che abbiamo abilitato, in modo da risultare perfettamente in tono.

Dopo aver installato l’app, per attivare gli effetti desiderati non dovremo fare altro che aprire il menu Impostazioni / Lock Screen e Sicurezza / Orologio e Face Widgets / Stile Orologio.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.

Entra sul canale Telegram !

Commenta questa News :-)

L'indirizzo email non verrà pubblicato.