Samsung Email App raggiunge 100 milioni di download: un nuovo concetto di mail client

Oltre alla ben nota Gmail, esiste un’altra app Android che sta rapidamente catturando l’interesse degli utenti alla ricerca di uno strumento facile per la gestione della propria inbox: si tratta di Samsung Email App, che ha recentemente raggiunto quota 100 milioni di download su Play Store, nonostante la sua compatibilità sia accertata esclusivamente con i dispositivi Samsung Android 7.0 Nougat o versioni superiori.

Samsung Email App: nuova gestione mail all’orizzonte

Articoli simili

Il motivo per cui gli utenti Samsung hanno preferito Email App rispetto alla classica Mail, preinstallata in ogni dispositivo della casa coreana, è chiaro: è più veloce aggiornare l’applicazione da Play Store che non attendere l’update OTA. Oltre a ciò, Email App supporta anche i protocolli mail POP3, IMAP ed Exchange Active Sync, rendendo quindi possibile ricevere tutte le nostre mail tramite una sola app.

L’interfaccia chiara e la possibilità di imitare diverse funzioni di Gmail l’hanno inoltre resa un buon sostituto all’app principe di Google, nonostante per quest’ultima siano arrivate più estensioni che ne ampliano e raffinano le opzioni disponibili: Samsung avrà altrettante novità in serbo per la sua Email App?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.

Entra sul canale Telegram !

Commenta questa News :-)

L'indirizzo email non verrà pubblicato.