Samsung, esplode l’ennesimo smartphone

0

Samsung riceve un’altra segnalazione, l’ennesima di un’esplosione avvenuta nella tasca della camicia di un uomo che fortunatamente non ha riportato alcun danno nonostante sia caduto a seguito dell’esplosione. Si tratta del dispositivo Grand Duos ed è avvenuto in Indonesia.

Samsung accertamenti terminati

Al momento Samsung ha dato il via agli accertamenti per capire quali siano i motivi dell’esplosione e le motivazioni al momento sembrano essere quasi chiare. L’azienda infatti ha già commentato l’accaduto facendo un grande in bocca al lupo e auguri al cliente e raccomandando a tutti di utilizzare solo batterie originali. Perchè? Perchè ciò che è stato scoperto è che il dispositivo aveva una batteria non certificata da Samsung, quindi è facile che accadano questi episodi.

Samsung, potrebbero esserci altri casi

Addirittura secondo quanto dichiarato dall’azienda potrebbero verificarsi altri casi di gravi lesioni per i consumatori se si utilizzano batterie o terze parti adattate e quindi non originali. Questi episodi allontanano gli utenti dal marchio, in quanto la sfiducia aumenta giorno per giorno, la scelta però di adattare componenti, proviene da noi consumatori. Quindi fate attenzione.

Entra sul canale Telegram !