Samsung Galaxy A, in arrivo nuovi smartphone mid-range con quad camera incorporata

Samsung è in procinto di arricchire la sua nota serie di medio-gamma Galaxy A con una funzionalità inaspettata, e fino ad oggi tipica dei soli smartphone high end: una quad camera posteriore, che vedrà la luce con i primi dispositivi di tale serie pronti al debutto negli USA.

La nuova strategia mid-range della casa coreana prevede infatti che la serie Galaxy A sia la prima ad essere equipaggiata di obiettivi fotografici tri- e quad-camera, un’aggiunta resa possibile dal fatto che gli utenti statunitensi preferiscono dispositivi con schermi LCD più “cheap” rispetto ai più evoluti OLED.

Articoli simili

Samsung Galaxy A, rivoluzione fotografica in arrivo

In aggiunta a ciò, Samsung renderà Galaxy A una serie mid-range particolarmente evoluta dal punto di vista imaging, unendo invece le serie low-end Galaxy J, On e C in un’unica gamma (Galaxy M) dedicata agli utenti con meno pretese in ambito fotografico così come hardware a livello generale.

Non rimane quindi che scoprire come Oppo, Xiaomi, Vivo e Huawei replicheranno all’avanzata dei camera-phone coreani, evolvendo i medio-gamma in modo che siano in grado di eguagliarli o superarli a pieno.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.

Entra sul canale Telegram !

Commenta questa News :-)

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy