Samsung Galaxy A3 2017, avrà montato il Sistema Android Nougat

0
GFXBench il nuovo Samsung Galaxy A3 2017, viene rivisto con una nuova versione del sistema Android, il sistema Nougat 7.0. Il nuovo Samsung appartiene alla fascia media dei dispositivi prodotti attualmente dalla casa. Dopo il rilascio degli OTA per gli utenti del Galaxy S6 Edge Plus in versione brand 3 Italia, adesso è arrivato il momento per il Galaxy A3 2017.

Le caratteristiche del Samsung Galaxy A3 2017

Introdotto all’inizio dell’anno, il Samsung Galaxy A3 2017 si differenzia dai suoi rivali per il suo display da 4,7 pollici in risoluzione Full HD.  La sua memoria interna è da 16 GB espandibile fino a 126 GB utilizzando una micro SD. La fotocamera posteriore è di 13 MP mentre quella anteriore da 8 MP, per quanto riguarda il lato hardware monta un Chip Exynos 7870 con annessi 2 GB di Memoria RAM, infine la batteria è da 2350 mAh.

Stesse caratteristiche tecniche ma nuovo software montano su Samsung Galaxy A3 2017

Le informazioni trapelate non mostrano nessun cambiamento per quando riguarda le caratteristiche del dispositivo, tuttavia quello che colpisce all’occhio, è sicuramente il nuovo software montano che indica l’Android 7.0 Nougat. Tutti i possessori dei telefoni saranno sicuramente lieti di sapere che adesso potranno usufruire delle stesse funzionalità introdotte in dispositivi di classe maggiore. Per fare un esempio è stata introdotta la funzione delle risposte rapide, il menu notifiche rinnovato e i nuovi toggle del sistema.

Entra sul canale Telegram !