Samsung Galaxy A40, dual-camera e display Infinity-U per il medio-gamma Android

A qualche ora dalla conferma ufficiale dell’arrivo di Galaxy A20, segue a ruota una versione leggermente potenziata del suddetto top di gamma Android: Galaxy A40, i cui leak fotografici sono appena trapelati in una serie di render destinati al web.

Galaxy A40 segue le tracce di A30 e A50, essendo equipaggiato con un display Infinity-U di nuova concezione con bezel minimali e un notch di dimensioni altrettanto ristrette nella parte superiore del pannello; nonostante le evidenti somiglianze con i due smartphone, A40, tuttavia, riduce la diagonale di schermo da 6.4 a 5.7 pollici.

Articoli simili

Samsung Galaxy A40: un medio-gamma Android rinnovato sotto diversi aspetti

Galaxy A40 si propone un salto di qualità anche dal punto di vista della longevità rispetto ai classici mid-range della serie, con batterie di almeno 4000 mAh in dotazione e un display presumibilmente Super Amoled.

Il software out of the box è costituito infine da Android 9 Pie e dall’interfaccia personalizzata One UI, entrambi ben supportati dal chipset Exynos 7885 (già visto su Galaxy A8 2018 e A7 2018), caratteristica che rende le performance di A40 tutto sommato comparabili a quelle di uno smartphone munito di Snapdragon 660.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.

Entra sul canale Telegram !

Commenta questa News :-)

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy