Samsung Galaxy A6 e A6+ ufficiali: schermi Super AMOLED e fotocamere convincenti

Samsung ha recentemente rivelato due nuovi dispositivi della linea A, nota per offrire smartphone con caratteristiche di certo non paragonabili alla gamma S, tuttavia più che accettabili per gli utenti entry-level e mid-range.

Si tratta di A6 e A6+, che questa volta sorprendono per il buon comparto fotografico ed un valido pannello Super AMOLED da 5,6/6 pollici (a seconda della versione) che non passa inosservato, soprattutto su smartphone che in genere installano display LCD.

Samsung Galaxy A6 e A6+: i dettagli

Articoli simili

E’ ovviamente presente Android Oreo “out of the box”, storage da 32/64 GB per entrambi i modelli, un chipset octacore rispettivamente da 1.6 e 1.8 GHz, batterie da 3000/3500 mAh ed un setup fotografico degno di nota per entrambi i device.

Su A6 “base” troveremo infatti un obiettivo frontale da 16 MP (f/1.9), sul retro una fotocamera da altrettanti 16 MP; mentre su A6+ le aspettative si fanno ancora più interessanti, con una configurazione dual cam 16 + 5 MP posteriore più un obiettivo 24 MP frontale, che considerando il target dei due dispositivi è particolarmente interessante.

A6 e A6+ sono infine equipaggiati con alcuni “extra feature” quali NFC e Samsung Pay, sorprese più che gradite per tutti gli appassionati dei mid-range del brand.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.

Entra sul canale Telegram !

Commenta questa News :-)

L'indirizzo email non verrà pubblicato.