Samsung Galaxy A6+, nuovi render mostrano un design simile alla gamma Galaxy J

Galaxy A6+ è recentemente apparso in nuovi render che confermano il desiderio di Samsung di dare nuova linfa alla gamma “A”, assieme alla sempre popolare serie Galaxy J. Le immagini del dispositivo confermano gran parte dei passati rumors, tra cui la presenza di un display 18:9, ed una scocca con profilo in alluminio e bordi non poi così evidenti, se confrontati con alcuni precedenti dispositivi della gamma.

Articoli simili

Samsung Galaxy A6+: specifiche tecniche

Il device, pronto a debuttare assieme ad A6 “base”, è dotato di Snapdragon 625, un piccolo salto di qualità rispetto alla variante con Exynos 7870. Non mancano 4 GB di RAM e 64 GB di storage, che lo rendono un midrange con qualche possibilità in più rispetto ad A6 regolare (3 GB RAM, 32 di spazio storage).

Confermata anche la presenza di un secondo obiettivo fotografico posteriore; mentre rimane ancora da definire il posizionamento del lettore di impronte e la possibilità che A6+ possa essere re-brandizzato Galaxy J8+ in alcuni paesi, in modo da convergere con la linea dedicata ai midrange su cui Samsung sta puntando di più ultimamente.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.

Entra sul canale Telegram !

Commenta questa News :-)

L'indirizzo email non verrà pubblicato.