Samsung Galaxy A8 2018 e Galaxy J7 Prime: più sicurezza e nuove funzioni grazie all’ultimo update

Samsung, che ha recentemente promesso l’arrivo di Oreo su Galaxy S7 dopo aver aggiornato i suoi più recenti S8, è pronta per nuove patch di sicurezza per Galaxy A8 2018 e Galaxy J7 Prime, due entry-level particolarmente popolari tra i fan del brand coreano.

Articoli simili

Samsung Galaxy A8 2018 e J7 Prime: patch in arrivo

Oltre ai soliti bug fix correlati alla sicurezza e alla stabilità di sistema, la patch per A8 2018 include una sorpresa inaspettata, ovvero un’opzione per modificare la sensibilità dello schermo al tocco e un’esperienza con il software fotocamera stock leggermente diverso, essendo stata migliorata la stabilità d’immagine complessiva, un aspetto della fotografia su smartphone che continua a ottenere particolare attenzione da parte di appassionati e non.

Per applicare queste feature, è possibile accedere, dopo aver installato la patch, al menu Impostazioni selezionando poi le “funzioni avanzate” nel successivo menu che apparirà sullo schermo, e sperimentarle in prima persona sui nostri device.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.

Entra sul canale Telegram !

Commenta questa News :-)

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy