Samsung Galaxy A8+: rivelate news sull’ultimo medio-gamma Android

Samsung Galaxy A8+ sembra essere un’effettiva realtà: il nuovo medio-gamma Android è recentemente comparso sulle pagine del network cinese Weibo, in due scatti fotografici che sembrano essere “a prova di fotomontaggio”. Il nome del nuovo terminale Samsung è cambiato rispetto a quello con il quale era conosciuto fino a poche settimane fa (Galaxy A7 2018), una scelta voluta principalmente per riallineare il numero di riferimento del dispositivo all’anno in corso.

Samsung Galaxy A8+: cosa ne sappiamo attualmente

Articoli simili

Il dispositivo non dovrebbe essere distribuito in Europa, tuttavia gli utenti più smaliziati sapranno certamente come procurarsene una versione tramite gli e-commerce online. L’utenza europea potrebbe comunque ricevere Galaxy A8 (2018), successore di A5.

Le prime immagini sembrano infine confermare la presenza dell’Infinity Display, che pare aver ‘contagiato’ anche i mid-range oltre che ai top di gamma Samsung, tuttavia pare non esista una curvatura sensibile sui bordi dello smartphone, abbandonando del tutto l’effetto “Edge”: non mancheranno però 2 fotocamere anteriori e una versione Android relativamente aggiornata, in attesa di news e conferme più specifiche da canali ufficiali Samsung.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.

Entra sul canale Telegram !

Commenta questa News :-)

L'indirizzo email non verrà pubblicato.