Samsung Galaxy A8: sul web le immagini del pannello frontale senza bordi

0

Per casa Samsung questi sono periodi veramente fortunati, il numero di dispositivi che produce ogni anno è sempre maggiore, accontentando tutte le varie fasce di clientela di cui dispone. I rumors che circolano in questi giorni riguardano tre dispositivi che usciranno nel 2018, l’A5, l’A7 e l’A8.

Samsung Galaxy A8, ecco le prime indiscrezioni

Del nuovo Samsung Galaxy A8, si conosce ancora ben poco. Si è intuito che uscirà nel 2018 e che seguirà più o meno la linea della famiglia A, con interessanti chicche. Da una foto che circola in rete si può evincere che il pannello frontale del futuro dispositivo disporrà di bordi sottilissimi, rinunciando quindi al tasto Home. Probabilmente ci sarà anche una doppia fotocamera frontale.

Samsung Galaxy A8 e i rumors delle versioni A5 e A7

Altre notizie in merito al nuovo e attesissimo Samsung Galaxy A8 non ce ne sono. Per quanto riguarda invece gli altri due cugini dell’A8, il Samsung Galaxy A5 e A7, si sa per certo che anche loro usciranno nel 2018 e che i dispositivi saranno muniti di un solo sensore fotografico posto nella zona frontale. Per il momento questo è tutto, la curiosità su come e quando i tre dispositivi saranno emessi sul mercato e che cosa ci dovremmo aspettare da questi smartphone ancora non c’è concesso saperlo.

Entra sul canale Telegram !