Samsung Galaxy A9 Pro, il primo smartphone del brand coreano potenziato da Snapdragon 710

La serie di mid-range Android Galaxy A è pronta a rinnovarsi grazie a Galaxy A9 Pro, nuovo smartphone fortemente voluto da Samsung per rilanciare la gamma con alcuni accorgimenti lato hardware in grado di fare la differenza, tra cui un chipset Snapdragon 710 e un setup fotocamera a 4 obiettivi.

Samsung Galaxy A9 Pro: quad-camera e Snapdragon 710

Articoli simili

Oltre a mostrare un comparto imaging costituito da 4 fotocamere, il che rappresenta una novità inedita per Samsung e soprattutto per uno smartphone di fascia media, Galaxy A9 Pro sarà incentrato su Snapdragon 710, buon chipset di fascia medio-alta già valutato positivamente da diversi utenti.

A livello di performance ci si aspetta quindi un benchmark simile a quello di Galaxy A8/A8+, mentre per quanto riguarda il design ci troviamo davanti ad un dispositivo dal form factor “classico” per Samsung, enfatizzato da un Infinity Display che non guasta a chi desidera un dispositivo con schermo ben visibile ed ampio.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.

Entra sul canale Telegram !

Commenta questa News :-)

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy