Samsung Galaxy Active Tab 2.0: il nuovo tablet rugged in arrivo all’IFA

0

Samsung Galaxy Active Tab 2.0 è il nuovo tablet rugged pronto a sbarcare all’IFA 2017, la convention europea dedicata ai tecnofili, in particolare coloro che hanno a che vedere con l’elettronica di consumo. Il dispositivo arriva a distanza di ben tre anni dal primo Active Tab, con cui la casa coreana si propone di portare una ventata di novità in un settore ormai superato dal mondo smartphone.

Samsung Galaxy Active Tab 2.0: rugged e con connessione 4G

Il dispositivo, di cui sono stati al momento rivelati i due soli nomi in codice per le versioni WI-Fi e 4G, sembra avere specifiche hardware molto contenute, come avviene per la maggioranza dei dispositivi rugged, che si tratti di tablet o smartphone. Tuttavia, possiamo aspettarci prestazioni ben superiori rispetto al primo Tab della serie, uscito nel 2014 con appena 1,5 GB RAM e uno storage di 16 GB. Presenti le certificazioni contro polvere e infiltrazioni d’acqua, per renderlo compatibile ad ogni uso.

Samsung rinnova il parco tablet: cosa aspettarsi?

Al momento sul nuovo Tab 2.0 non è previsto alcun leak in merito ai benchmark o al design, tuttavia possiamo attenderci un device dalle linee irrobustite ai bordi e probabilmente un accessorio simile ad una S-pen per meglio gestire l’input su schermo: maggiori informazioni ci arriveranno durante l’estate, prima del debutto autunnale all’IFA 2017.

Entra sul canale Telegram !