Samsung Galaxy C10, specifiche tecniche dello smartphone dualcam finalmente note

0

A qualche settimana dai primi leak in merito alle immagini di Samsung Galaxy C10, smartphone dual cam del brand coreano che dovrebbe inoltre introdurre l’assistente virtuale Bixby, le specifiche tecniche dell’atteso dispositivo Android di fascia medio-alta iniziano a trapelare. A quanto pare, abbiamo di fronte un device per cui tutto l’hype dei mesi passati non è ingiustificato: C10 sembra essere un ottimo smartphone, adatto al target a cui si rivolge.

Samsung Galaxy C10, ecco le specifiche hardware

Il nuovo Galaxy C10 non sarà un vero e proprio top di gamma, ma i suoi 6 GB RAM e 64/128 GB di storage disponibile, assieme al chipset Snapdragon 660 (octa core) oppure Exynos 7872 (al di fuori degli Stati Uniti), ne fanno un validissimo smartphone. La configurazione dual cam è chiaramente visibile secondo gli ultimi leak, e la batteria 4000 mAh dimostra un nuovo salto di qualità da parte di Samsung in termini di capienza e longevità durante la giornata.

Non resta quindi che attendere la data ufficiale di debutto di Samsung Galaxy C10, che non dovrebbe comunque essere poi così lontana, essendo in attesa altri 3 device dual cam pronti al roll out nel 2017.

Entra sul canale Telegram !