Samsung Galaxy J, in arrivo ben 4 nuovi smartphone medio-gamma Android

Un nuovo report coreano ha recentemente portato alla luce l’arrivo di ben 4 nuovi smartphone della serie Galaxy J, tutti muniti di design thin-bezel e Infinity Display, una particolarità che Samsung ha fortemente voluto per i suoi top di gamma del 2017 e del 2018.

Samsung Galaxy J: 4 nuovi device in arrivo

Articoli simili

I dispositivi includeranno alcune funzioni particolari, tra cui Ultra Data Savings, una modalità che permette allo smartphone di intuire quando è necessario impedire alle app in background di utilizzare traffico mobile, eccezion fatta per un massimo di sei applicazioni scelte dall’utente.

Non mancherà la modalità Turbo Speed Technology, mirata a fare leva su alcune ottimizzazioni software per consentire alle app di aprirsi più velocemente, per un’esperienza multitasking degna di tale nome. Il comparto hardware dei 4 nuovi Galaxy J sarà nella media per quanto riguarda gli standard di questa gamma, con feature multimediali non necessariamente sorprendenti, ma sufficienti per il pubblico Android che non è rimasto deluso dai precedenti smartphone di questa serie.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.

Entra sul canale Telegram !

Commenta questa News :-)

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy