Samsung Galaxy J, la gamma di mid-range Android verrà sostituita da Galaxy M?

Secondo alcuni rumor provenienti direttamente dalla Corea del Sud, Samsung potrebbe essere pronta a dare un proverbiale ‘colpo di grazia’ alla popolare serie Galaxy J, costituita principalmente dai suoi mid-range Android.

La possibilità che la gamma J diventi un semplice ricordo a partire da fine 2018 nasce dal fatto che il brand desideri far confluire tutti i suoi medio-gamma nella serie Galaxy A, di qualche livello superiore rispetto a J, soprattutto negli ultimi tempi.

Articoli simili

Samsung Galaxy J: la serie sparirà?

Oltre a ciò, sembrano esserci novità in arrivo anche per la serie Galaxy ON, che da tempo include alcuni smartphone di fascia bassa che riscuotono popolarità principalmente tra i paesi orientali.

Questa gamma potrebbe essere, a partire dal 2019, rinominata in “Galaxy M”, una categoria comunque già utilizzata in passato per smartphone Samsung che videro la luce nel 2011: si tratterà comunque di dispositivi low budget, segno del fatto che a livelli pratici la line-up Samsung non cambierà più di tanto.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.

Entra sul canale Telegram !

Commenta questa News :-)

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy