Samsung Galaxy J2 Core sarà il primo device Android Go del brand?

Nonostante manchino ancora conferme ufficiali da parte di Samsung, il nuovo Galaxy J2 Core potrebbe essere il primo dispositivo incentrato su Android Go del brand coreano. Avvistato recentemente su GeekBench, l’entry-level sembrerebbe confermare le indiscrezioni per cui Samsung sarebbe stata interessata per lungo tempo al lancio di uno smartphone della serie J dedicato espressamente a Go.

Articoli simili

Samsung Galaxy J2 Core: ci sarà Android Go?

I primi device con la versione ‘light’ di Android, compatibile anche con hardware parecchio limitati, sono arrivati ormai da tempo nelle mani dei primi appassionati dell’OS del robottino verde; tuttavia Samsung ha preferito attendere nel pubblicare la propria soluzione, al fine di testarla per un periodo di tempo più esteso.

Dal momento che J2 Core, malgrado 1 GB di RAM e un chipset Exynos 7570, sembra essere dotato di Android 8.1, si può comunque presumere che sarà proprio Android Go a permettere allo smartphone di utilizzare Oreo, per giunta quella più aggiornata: ci attendiamo nuovi aggiornamenti a breve.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.

Entra sul canale Telegram !

Commenta questa News :-)

L'indirizzo email non verrà pubblicato.