Samsung Galaxy J3 2017 nuovi rumors appaiono in rete

0
Anche se la Samsung non ha ancora espresso dichiarazioni ufficiali, già diversi rumors trapelano in rete riguardanti alcuni dispositivi di fascia media. Da poche ore infatti, è apparsa un’interessante immagine, che rivelerebbe le caratteristiche hardware ed estetiche del dispositivo Samsung Galaxy J3 2017.

Samsung Galaxy J3 2017 svelato il modello e le bande compatibili

La notizia pare che sia apparsa sul sito della commissione di regolamentazione cinese, TEENAA. Stando alle informazioni riportate, pare proprio che il nuovo dispositivo low cost della Samsung offrirà delle bande di tipo CDMA2000, WCDMA, TD-SCDMA, LTE FDD, GSM, TD-LTE e CDMA 1X. Secondo la fonte inoltre si è scoperto che il modello per il nuovo dispositivo sarà SM-J3300, il quale è probabile uscirà in diverse varianti.

Samsung Galaxy J3 2017 caratteristiche del display e del processore

Il nuovo dispositivo verrà progettato con un display da 5 pollici HD, inoltre alcuni voci affermano che monterà un processore Exynos 7570 quad-core da 1,4 GHz insieme a 2 GB di RAM e 16 GB di ROM. Infine il comparto fotografico posteriore sarà di 13 megapixel. Non resta che attende la data di uscita ufficiale del nuovo Galaxy J 2017.

Entra sul canale Telegram !