Samsung Galaxy J3 (2018) fa la sua comparsa con Android Nougat

0

A distanza di qualche mese dal lancio ufficiale di Samsung Galaxy J3 2017, smartphone Android di fascia bassa che ha debuttato assieme ai più performanti J5 e J7 (2017), si fanno sempre più notevoli le voci in merito all’arrivo del successore di J3 2017, grazie ad una nuova scheda tecnica trapelata online sul celebre portale GFXbench.

Grazie all’ultima segnalazione del sito, è possibile avere già da ora un’ottima panoramica in merito a Samsung Galaxy J3 2018, listato con il nome in codice di SM-J337. Si tratta come sempre di un dispositivo low-end, decisamente non adatto a chi fa uso intensivo del proprio smartphone, tuttavia adeguato ai novizi o semplicemente a chi si accontenta di specifiche entry level.

Samsung Galaxy J3 2018: specifiche tecniche

GFXBench propone la seguente scheda hardware: un pannello 5 pollici HD (1280 x 720) con supporto alle multi-gesture a 5 dita; un processore 1,5 GHz 4-core e una GPU Mali-G71. Il livello di specifiche RAM (2GB) e storage (16 GB) è estremamente contenuto, tuttavia il dispositivo integra Android 7.1.1 Nougat, che potrebbe costituire un “plus” per gli utenti low-end comunque attenti alla presenza di un sistema operativo relativamente recente.

Scopriremo presto la data di debutto ufficiale del device, non appena Samsung finalizzerà gli ultimi dettagli per il lancio di Galaxy S9, vero e proprio flagship del brand orientale.

Entra sul canale Telegram !