Samsung Galaxy J5 Prime 2018, specifiche hardware rivelate da un leak

La nota serie “Galaxy J” Samsung non sembra mai essere a secco di nuovi budget phone Android: gli ultimi leak rivelano l’effettiva presenza di una versione aggiornata di Galaxy J5 Prime, un mese dopo la sua fugace comparsa in alcuni render grafici, però non accompagnati da specifiche tecniche.

Ora, Samsung Galaxy J5 Prime, sembra avere un hardware molto più definito, grazie ad un’indiscrezione proveniente direttamente dalla FCC statunitense: lo smartphone avrà Android 7.1.1 Nougat a bordo, una CPU Exynos 7570, una GPU Mali-T720, 3 GB di RAM e 16 di storage, tutto quello che ci si può aspettare da un buon entry-level.

Articoli simili

Samsung Galaxy J5 Prime: in arrivo entro l’anno?

Il comparto fotografico è invece costituito dalla classica accoppiata 13 MP (camera posteriore) + 8 MP (selfie camera), lo schermo è un compatto 5 pollici IPS HD 720p e la batteria sarà da 2500 mAh. Previsto anche un sensore per impronte digitali frontale, posizionato sotto il pulsante Home.

Non potremo probabilmente attenderci un update ufficiale ad Oreo, essendo J5 Prime un dispositivo secondario, tuttavia chi segue la linea “J” da tempo potrà forse apprezzare l’ultimo smartphone Samsung in probabile uscita quest’anno.

Entra sul canale Telegram !