Samsung Galaxy J6 2018: specifiche hardware complete rivelate

Anche il 2018 si rivela essere un anno interessante per la serie “J” dedicata agli smartphone della serie Galaxy. Samsung, poco dopo aver rivelato un altro mid-range su cui si specula online da parecchio, Galaxy J4 2018, ha reso note le specifiche per Galaxy J6 2018, versione aggiornata del terminale di cui abbiamo già fatto conoscenza l’anno scorso.

Samsung Galaxy J6 2018: un nuovo mid-range in arrivo

Articoli simili

Molte delle specifiche già rivelate in alcuni leak di questi ultimi mesi sono state così confermate: si parte da un chipset 1.6 GHz octa-core accompagnato da 32 GB di storage e 3 GB RAM; uno schermo Super AMOLED con risoluzione HD+ da 5.6 pollici, uno snapper posteriore da 13 megapixel e una selfie camera anteriore da 8 megapixel.

Presente anche la connettività LTE e un supporto dual SIM; così come Android 8.0 Oreo già preinstallato: saranno i prossimi benchmark a stabilire se anche il nuovo device della gamma “J” soddisferà buona parte dell’utenza medio-gamma.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.

Entra sul canale Telegram !

Commenta questa News :-)

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy