Samsung Galaxy J7 Max, prime news sul nuovo phablet medio-gamma

0

Il comparto phablet Android made in Samsung continua ad arricchirsi di nuovi esemplari: dopo le prime informazioni e le caratteristiche tecniche del buon esponente della gamma “J” Galaxy J7, è già il turno di Samsung Galaxy J7 Max, dispositivo di chiara ampiezza (display 5,7 pollici TFT) e di capacità hardware altrettanto inattese per un medio-gamma.

Samsung Galaxy J7 Max: un mid-end con più di qualche sorpresa

Samsung ha optato per la costruzione di un dispositivo contenente qualche upgrade che rende J7 Max quasi simile ad alcuni dei recenti top di gamma della serie “S”. Il device vanta infatti 4 GB di RAM, un chipset Mediatek Helio x20 e uno storage da 32 GB; si aggiunge inoltre il sistema di micropagamento virtuale Samsung Pay Mini assieme al roster di applicazioni come sempre proposte dal brand coreano.

Samsung Galaxy J7 Max: a quando l’arrivo in occidente?

Come spesso accade per diverse esclusive delle linee “C” e “J”, Samsung lancerà inizialmente il dispositivo in terra patria; tuttavia è previsto un approdo anche in USA, dove la gamma Galaxy J continua a mietere il favore degli utenti Android: in questo caso, potremo scoprirne una variante con chipset Qualcomm Snapdragon sui benchmark entro le prime settimane di Giugno.

Entra sul canale Telegram !