Samsung Galaxy Note 8 in arrivo le nuove cover

0

Samsung Galaxy Note 8 sta per entrare nelle nostre case come uno dei modelli migliori della serie fino ad oggi ma non solo, sarà anche il device che farà riacquistare fiducia dopo i tristissimi episodi che hanno interessato i suoi predecessori. Il nuovo Note vanterà certamente maggiore sicurezza oltre che tantissime innovazioni.

 

Samsung Galaxy Note ecco come saranno le nuove cover

Le prime cover del device sono già in uscita e grazie ad esse, possiamo ottenere maggiori informazioni circa la conformazione estetica del nuovo Note. Sappiamo per certo che avrà bellissimo display da 6.3 pollici con un rapporto di aspetto di 18.5:9, Infinity display, tasto home inesistente sostituito con lo schermo sensibile alla pressione. Sulla parte sinistra del telefono ci saranno 3 pulsanti e uno di questi sarà dedicato alla funzione Bixby, ovvero all’assistente digitale. La cover ha poi due ingressi uno per jack ed uno è per la nuova S-Pen che si troverà in basso a destra.

Samsung Galaxy Note fotocamera

Guardando la cover del nuovo Samsung Galaxy Note 8 notiamo che la fotocamera sarà posta in orizzontale ed avrà uno scanner per le impronte. Informazioni esterne dicono che ci sarà una lente da 12 mp e una da 13.

 

Entra sul canale Telegram !